City of Castelfidardo Award Honoring the 10th Anniversary
to Harley Jones and
Accordions Worldwide
15 Ottobre 2006
 
Paolo Picchio, City of Castelfidardo Competitions and Festival Artistic Director read out an Award Citation honoring Harley Jones and Accordions Worldwide in English and in Italian.
 
Era prevista una edizione mensile, ma si è optato immediatamente per una edizione settimanale viste le molteplici notizie disponibili in redazione e da allora è rimasto online permanentemente. Tuttora molto popolare viene consultato regolarmente in sette lingue cliccha qui:

Oggi è diventato un mezzo per vedere in quale velocità la tecnologia ha cambiato il mondo - quando Accordions Worldwide ha iniziato soltanto una fabbrica aveva l'e-mail e nessuna un sito Internet. Che importante cambiamento nel mondo della fisarmonica in appena 10 anni! La ditta Borsini Fisarmoniche era il primo cliente di Accordions Worldwide!

Da quando Accordions Worldwide ha iniziato i lettori sono diventati sempre più numerosi ed ora oltre 50.000 navigatori interessati alla fisarmonicain consultano il gruppo di siti di Accordions Worldwide ogni settimana. Dieci anni fa era un sogno trasmettere informazioni a cosi tanti fisarmonicisti ed il numero dei visitatori continua a crescere fortemente.

Il modo di usando Internet per fornire i servizi ed informazioni gratuiti per fisarmonicisti di tutto il mondo mondo è ora presente e rimarrà ed il nostro mondo della fisarmonica è cambiato positivamente per sempre.
 

Accordions Worldwide Director Harley Jones (Fiji) receiving the Castelfidardo plate and award for the 10 years anniversary of Accordions Worldwide from Paolo Picchio, both acknowledging the audience applause.