ACCORDIONS WORLDWIDE

Aprite il vostro Sito
Internet

 CONTRATTO DI HOSTING
QUESTO ACCORDO è stipulato e messo in atto tra la società Accordions Worldwide, con sede al n° 3/34 Kitchener Road, Milford, Auckland 1309, Nuova Zelanda, da qui in avanti indicata come AWW, e il Cliente, che accetta di ricevere il servizio fornito da AWW secondo le modalità previste nel modulo di richiesta standard:

IN CONSIDERAZIONE di queste premesse e delle seguenti clausole, le parti concordano su quanto segue:

1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO:
nella sua qualità di fornitore di servizi sul World Wide Web, AWW mette a disposizione del cliente un server interamente dedicato e integrato alla rete Internet. Questo server si collegherà con il World Wide Web per inviare e ricevere informazioni. Il Cliente desidera connettersi al World Wide Web utilizzando le risorse hardware e software messe a disposizione dalla AWW allo scopo di garantirsi una presenza sulla rete Internet tramite il server della AWW.

2. CONDIZIONI:
L'applicazione di questo Accordo costituisce un contratto vincolante tra la AWW e il Cliente e non si estende a nessun'altra persone o ente. Il Cliente può rivendere il servizio a terzi ma conserva le responsabilità delle attività e dei contenuti successivamente introdotti, e resta vincolato dai termini di questo Accordo. Se il Cliente deciderà di revocare la fornitura dopo la spedizione del modulo di richiesta e l'installazione dello spazio sul web, incorrerà nel pagamento delle spese sostenute dalla AWW per l'installazione dello spazio sul web.

3. GARANZIE:
Con riferimento alla fornitura del servizio in oggetto, il Cliente riconosce che la AWW non fornisce alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita. Di conseguenza, il Cliente riconosce che la AWW non sarà responsabile di fronte al Cliente per eventuali danni subiti dal Cliente, inclusi, ma non esclusivamente, perdite o danni risultanti dallo smarrimento di dati o da ritardi, mancate consegne, o interruzioni del servizio.

4. INFORMAZIONI:
L'utilizzo di dati o informazioni ricevuti dal Cliente come conseguenza del servizio fornito dalla AWW è interamente a rischio del Cliente. La AWW rifiuta esplicitamente qualsiasi responsabilità riguardo alla completezza, accuratezza e qualità delle informazioni ricevute attraverso il servizio in oggetto.

5. NOME DI DOMINIO:
Nel caso la AWW ottenesse per conto del Cliente un Nome di Dominio, il Cliente si impegna con la presente a rinunciare a qualsiasi pretesa nei confronti della AWW riguardo a eventuali perdite, danni e spese relativi a: la registrazione del suddetto Nome di Dominio presso le directory di rete on-line ed off-line e presso le liste di appartenenza o di registrazione; la cancellazione del Nome di Dominio dalle suddette directory o liste in seguito all'interruzione per qualsiasi motivo della fornitura di questo servizio da parte della AWW.

6. LINK:
Il Cliente accetta di non includere link nel proprio Sito Web verso altri Siti Web ad eccezione di quelli forniti dalla AWW, a meno che non sia stata inoltrata in anticipo una richiesta alla AWW che abbia avuto esito positivo per iscritto. Non vi sono limitazioni ai link da un altro Sito Web verso il Sito Web del Cliente.

7. AMMISSIBILITA' DEL MATERIALE:
Il Cliente si impegna affinché il materiale che farà parte del sito non sia di natura tale da renderlo inadatto ai minori di 15 anni. Se dovesse nascere una disputa riguardo a questa clausola, sarà la AWW a decidere se il materiale è adatto o meno, e il materiale giudicato inadatto verrà immediatamente rimosso dal sito Internet.

8. MODIFICHE AL SITO DA PARTE DEL CLIENTE TRAMITE CONNESSIONE FTP MESSA A DISPOSIZIONE DA AWW:
La AWW metterà a disposizione del Cliente tutte le informazioni necessarie a garantirgli l'accesso al suo sito, ma non fornirà alcun addestramento in materia. Clienti che apportano modifiche al proprio sito tramite FTP o altri strumenti si impegnano a informare la AWW di tali modifiche entro 24 ore tramite e-mail, qualora esse causassero il superamento dello spazio in Mb o del numero di pagine a disposizione del sito. Tali Clienti si impegnano altresì a non interferire con altri file situati sul server AWW che non siano di loro proprietà.

9. MODIFICHE AL SITO DA PARTE DEL CLIENTE TRAMITE CONNESSIONE FTP MESSA A DISPOSIZIONE DA AWW:
Il Cliente si impegna a informare la AWW entro 24 ore tramite e-mail di qualsiasi modifica che causi il superamento dello spazio in Mb o del numero di pagine a disposizione del sito.

10. PAGAMENTI:
Il termine per il saldo delle spese di installazione e per il primo pagamento della fornitura corrisponde al momento in cui il modulo di richiesta viene completato e inviato alla AWW. I pagamenti successivi avverranno secondo il tipo di tariffa prescelto successivamente all'allestimento dello spazio web su Internet. La fornitura dello spazio web verrà addebitata in anticipo secondo il tipo di tariffa prescelto. Nel caso in cui il Cliente non effettuasse anticipatamente i pagamenti del servizio, la AWW sarà autorizzata a sospendere unilateralmente l'Accordo e interrompere la fornitura del servizio fino all'avvenuto pagamento.

11. REVOCA UNILATERALE DEL SERVIZIO:
Nel caso in cui la AWW ritenesse in qualsiasi momento che il servizio viene utilizzato dal Cliente per scopi contrari alla legge o in contravvenzione con i termini e le clausole esplicitati in questo Accordo, la AWW è autorizzata ad interrompere immediatamente il servizio fornito al Cliente senza ulteriori responsabilità.

12. RISARCIMENTI:
Il Cliente risarcirà la AWW e la solleverà da qualsiasi responsabilità per eventuali perdite, spese e danni in relazione a qualsiasi tipo di causa giudiziaria, richiesta di risarcimento o azione legale che possa essere intentata nei confronti della AWW sulla base del fatto che il contenuto dello spazio web viola diritti di copyright o di proprietà, o è contrario alle leggi della Nuova Zelanda o degli USA, o contiene materiale diffamante o sconveniente.

13. MODIFICHE AI TERMINI DELL'ACCORDO:
La AWW si riserva il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni di questo Accordo previa notifica con almeno trenta (30) giorni di anticipo al Cliente in cui lo si informa delle modifiche e della data in cui esse entreranno in atto. Eventuali cambiamenti delle tariffe entreranno in atto solo al termine del periodo per il quale il Cliente ha già saldato la quota. L'utilizzo del servizio da parte del Cliente dopo la data di entrata in vigore di tali modifiche costituirà implicita accettazione da parte del Cliente delle suddette modifiche.

13. COMPLETEZZA DELL'ACCORDO E INTESA TRA LE PARTI:
Questo documento e il modulo di richiesta dello spazio web sono gli unici e soli elementi costitutivi dell'accordo tra le parti, e attestano la reciproca intesa tra le parti riguardo al contenuto di questo Accordo.

14. COMPLETEZZA DELL'ACCORDO E INTESA TRA LE PARTI:
Questo documento e il modulo di richiesta dello spazio web sono gli unici e soli elementi costitutivi dell'accordo tra le parti, e attestano la reciproca intesa tra le parti riguardo al contenuto di questo Accordo.

15. LEGISLAZIONE COMPETENTE:
dei termini contenuti in questo documento, e accettando di esserne legalmente vincolati, gli stipulanti danno piena attuazione ai suddetti termini, e attestano di avere l'autorità necessaria a stipulare questo accordo per conto delle persone o enti fin qui indicati come parti.


© Copyright 2000 Accordions Worldwide. Tutti i diritti riservati